immagine di sfondo

GUEST IN PROGRAMMA

GUEST IN ARRIVO! STAY TUNED



CLICCA QUI PER VEDERE GLI ARTICOLI DI GIORNALE COLLEZIONATI NEGLI ANNI!



GUINNESS WORLD RECORD

guinness

Nel Gennaio 2012 in India conquista 2 record eseguendo il maggior numero di tatuaggi in 5 minuti tatuando 102 stelline e Il secondo tatuando il maggior numero di bandierine sulla star indiana Guinness Rishi donando l’intero ricavato alle scuole di New Delh- India-

guinness

Nel 2012 batte il record delle 31 ore tatuando ininterrottamente per 48 ore durante l’evento di inaugurazione del suo nuovo Tattoo Shop. Il ricavato dell’evento è stato utilizzato per l’acquisto di un mezzo attrezzato per la protezione civile di Soliera (comune di appartenga dello studio, impegnato nella crisi del terremoto e delle frequenti emergenze idriche dovute alle piogge torrenziali)

guinness

Nel 2013 conquista il Guinness World Records eseguendo insieme al suo team il maggior numero di tatuaggi in 12 ore con un totale di 836 ( misura richiesta 5x5 cm ed eseguito con 2 colori) donando il ricavato dell’evento ad un commerciante ridotto sul lastrico dal terremoto che ha colpito l’Emilia nel Maggio 2012

guinness

Nel 2014 trasferisce tutta la creo a Palermo dove batte per la terza volta il suo record e tatua ininterrottamente per 50 ore e 8 minuti più persone e si porta a casa il nuovo “longest tattoo session multiple people “. Il 50 ore e 8 minuti non è un numero casuale visto che l’intero ricavato dell’evento è stato donato alla Fondazione Marco Simoncelli

guinness

Nel 2015 conquista il record con La frase tatuata più lunga al mondo con 77 lettere (eseguite ciascuna su una persona diversa formando, mettendole in fila, una frase di senso compiuto). Il ricavato dell’evento è stato donato all’associazione contro la violenza sulle donne.

guinness

Nel 2016, a Cape Canaveral in Florida, è la prima persona al mondo ad eseguire un tatuaggio su un jet sperimentale in volo acrobatico, facendo 4 giri della morte.

guinness

Durante il capodanno del 2016 batte il suo precedente record e fissa definitivamente il suo record della sessione di tatuaggi al mondo su più persone in 57 ore, 25 minuti e 8 secondi, record tutt’ora imbattuto.

guinness

Nel Febbraio 2017 batte e conquista il Guinness World Records tatuando ininterrottamente la stessa persona, la sua manager Serena Cavani per 60 ore. Evento che è stato seguito in live da tutto il mondo sulla piattaforma di Twitch.